Home Videogiochi News The Last of Us 2: tutte le novità dal Playstation Experience

The Last of Us 2: tutte le novità dal Playstation Experience

Durante la Playstation Experience dello scorso week-end sono state svelate nuove informazioni per l’attesissimo seguito dell’acclamato gioco targato Naughty Dog, The Last Of Us: Parte II. Le notizie arrivano direttamente dal game’s director Neil Druckmann che durante l’intervista ha svelato vari dettagli tra cui la percentuale di completamento del gioco.

Il primo dettaglio che suggerisce Druckmann è che uno dei personaggi del seguito potrebbe portare in grembo un bambino. I fan hanno ipotizzato varie teorie e pensano che la ragazza incinta sarà proprio la protagonista del gioco Ellie, ma ancora non è nulla di definito. Oltre alla gravidanza, Neil conferma un’altra teoria dei fans ovvero che gran parte del gioco sarà ambientato a Seattle.

Dopo i vari dettagli sul gioco, il discorso è proseguito sullo sviluppo del titolo affermando che gran parte dei livelli sono completati ma che ancora c’è molto lavoro da fare, infatti The Last of Us 2 è arrivato a circa 50/60% dal completamento finale.

C’è ancora molto d’attendere ma oltre a questi dettagli per creare un altro po’ di hype, Neil ha svelato anche che Naughty Dog sarà presente all’E3 del 2018 e che durante la conferenza verrà mostrato per la prima volta un gameplay dell’attesa esclusiva Sony che arriverà nel 2018!

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425