The Last of Us 2, video mostra l’estrema fedeltà di Seattle

Di Marco "Bounty" Di Prospero
21 Giugno 2020

The Last of Us – Part 2 è disponibile da appena un giorno in esclusiva PS4. Nonostante ciò gli utenti hanno già potuto testare l’estrama fedeltà di Seattle rispetto alla sua controparte reale.
Il video confronto realizzato su Youtube da ElAnalistaDeBits mostra infatti il paragone tra le ambientazioni del gioco Naughty Dog e alcuni scatti di Seattle.

Come potete vedere voi stessi, la città è stata fedelmente realizzata, riportando edifici e particolari di ogni tipo. Il tutto, ovviamente, condito da una vegetazione aggiuntiva utile a rendere il senso di un mondo post apocalittico. La cosa triste è che un lavoro del genere è stato rovinato dalla decisione di molti utenti di fare del review bombing su Metacritic, rovinando il voto medio del gioco (qui il dettaglio).
Prima di concludere vi ricordiamo che sul nostro sito trovate la recensione di The Last of Us – Part 2.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento