The Last of Us: Part II – Ecco il nuovo video gameplay integrale dello State of Play

Di Andrea "Geo" Peroni
27 Maggio 2020

Si è da poco concluso l’appuntamento odierno di State of Play, evento streaming di PlayStation questa volta dedicato interamente a The Last of Us: Part II.

Il nuovo gioco di Naughty Dog, in arrivo il 19 giugno su PS4, è stato il solo e grande protagonista di questo State of Play, diviso in due grosse sezioni.

Durante la prima parte, Neil Druckmann di Naughty Dog ha fatto da “narratore” esponendo quelle che saranno le caratteristiche di The Last of Us: Part II e i dettagli iniziali della trama, che in questo caso erano già noti da tempo.

Nella seconda parte dello State of Play, abbiamo invece potuto ammirare una lunga e splendida sequenza di gameplay nei panni di Ellie, impegnata a ripulire un’area dai nemici. Il gameplay, come potrete vedere, mette in evidenza l’estrema varietà di possibilità a disposizione della protagonista, che si rivela essere decisamente maggiore rispetto al primo capitolo.

Potete vedere l’intero State of Play qui sotto. Il gameplay, se siete interessati solo ad esso, inizia circa al minuto 14:00 dello State of Play.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento