Home Videogiochi News The Lord of The Rings: Gollum confermato per PS5 e Xbox Series X

The Lord of The Rings: Gollum confermato per PS5 e Xbox Series X

Daedalic Entertainment ha ufficialmente confermato l’uscita de The Lord of The Rings: Gollum per PlayStation 5, Xbox Series X e PC nel 2021.

The Lord of the Rings: Gollum è il nuovo gioco dai creatori di Deponia!

Annunciato nel corso del 2019, il gioco tratterà della storia del personaggio antecedente alla sua prima comparsa nei libri creandone addirittura una nuova immagine.

Tolkien non ha dato una misura di partenza per Gollum, così, nelle sue prime illustrazioni appare gigantesco. Un mostro che emerge dalla palude”. 

Ha dichiarato l’art director Mathias Fischer nella sua intervista ad Edge. Daedalic Entertainment sta pensando ad una sua personalissima rappresentazione del personaggio, come confermato anche dal CEO Carsten Fichtelmann.

Gollum dovrà anche aver a che fare con la corruzione innescata dal possesso dell’Anello, che offrirà ottimi spunti al dualismo con il suo antagonista interiore. Ciò sarà possibile grazie ad una meccanica bilaterale che, spaziando da una personalità all’altra, ci metterà davanti a delle scelte che condizioneranno tutte le 20 ore di gioco, aprendo a determinati risvolti di trama e chiudendo le porte a sezioni che potremo rivedere solo ricominciando il gioco da capo.

“Non si tratta semplicemente di scegliere tra Sméagol o Gollum, ogni personalità sarà attaccata dall’altra e dovrà difendersi. Potresti avere due, tre, quattro conflitti per capitolo che portano ad un punto in cui bisogna decidere”

Deadelic, inoltre, ha stipulato un contratto con Middle-earth Enterprises grazie al quale potrà attingere ad altri personaggi tratti dalla serie di libri.

The Lord of The Rings: Gollum sarà disponibile a partire dal 2021.

Voi cosa ne pensate ?

Fonte

Scritto da
Mark

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425