Home Videogiochi News The Lord of the Rings: Gollum è il nuovo gioco dai creatori di Deponia!

The Lord of the Rings: Gollum è il nuovo gioco dai creatori di Deponia!

Daedalic Entertainment, famosi per aver creato titoli come Deponia ed altre perle, ha annunciato ufficialmente un nuovo titolo sull’affascinante universo de Il Signore degli Anelli, focalizzato interamente su Gollum! Questo videogioco nasce tra la partnership dello studio e Middle-earth Enterprises, attuali detentori dei diritti.

The Lord of the Rings: Gollum è un progetto parecchio ambizioso che punta a valorizzare il complesso personaggio creato da John Ronald Reuel Tolkien, ed interpretato da Andy Serkis nella trilogia cinematografica. Sarà un’avventura focalizzata sulla narrativa, come potevamo aspettarci da Daedalic, che darà la possibilità al giocatore di scoprire entrambi i lati di questo grande personaggio. Come sapete (per chi è fan della saga) Gollum possiede anche un’altra parte di se, Sméagol, più comprensiva e codarda rispetto a Gollum che dominava tra i due.

Quando giochi nei panni di Gollum, stai giocando anche con Smèagol. Devi prendere delle decisioni, magari alcune che saranno più adatte alla personalità di Sméagol, mentre altre più adatte a Gollum. Potrai decidere tu stesso chi vorrai vedere di più tra i due.” Racconta Cartsen Fichtelman, CEO di Daedalic EntertainmentQuando prenderai queste decisioni, tali decisioni potranno influire sulle meccaniche di gioco.”

The Lord of the Rings: Gollum vedrà la luce intorno al 2021, come confermato da Daedalic stessa. Verrà rilasciato su PC e sulle console del momento, motivo per cui potremmo anche vederlo su PS5 e Xbox Scarlet.

Non vediamo l’ora di saperne di più su questo interessante titolo, così da poter approfondire. Nel frattempo cosa ne pensate? Vi piacerebbe Gollum come protagonista di un videogioco? Fateci sapere con un commento!

Fonte

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425