Home Videogiochi News The Sims 4 – Arriva l’espansione Vita Ecologica

The Sims 4 – Arriva l’espansione Vita Ecologica

Electronic Arts e Maxis hanno annunciato oggi che l’espansione di The Sims 4 Vita Ecologica arriverà su PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 5 giugno. Nella città in continua evoluzione di Evergreen Harbour, I Sims avranno la possibilità di diventare ancora più green e di abbracciare uno stile di vita più sostenibile in cui possono utilizzare risorse energetiche alternative, coltivare il proprio cibo e usare materiali di riciclo per costruire nuovi mobili. Nel nuovo pack di espansione, i Sims possono unirsi alla loro comunità per collaborare alla trasformazione del loro quartiere in un modello esemplare di sostenibilità e fare la differenza nel mondo che li circonda.

Siamo entusiasti di offrire ai giocatori l’opportunità di esplorare un modo ecologico di vivere in The Sims e giocare il cambiamento che vogliono vedere“, ha dichiarato George Pigula, Producer di The Sims 4 Vita Ecologica. “Scoprendo e praticando abitudini sempre più sostenibili, come l’uso di pannelli solari o turbine eoliche per alimentare la loro elettricità o materiali di riciclo per creare nuovi mobili, i giocatori e i loro Sims possono vivere la loro vita in modi completamente nuovi.

Il pacchetto di espansione introduce Evergreen Harbour, un nuovo mondo unico in cui i Sims hanno un’influenza diretta sullo stato dell’ambiente con ogni decisione che prendono. I Sims possono produrre la propria elettricità e acqua con pannelli solari, turbine eoliche e collettori di rugiada o coltivare il proprio cibo a casa in un nuovo giardino verticale. Inoltre, i Sims possono decorare le loro case con mobili ricostruiti, vestirsi dalla testa ai piedi con abiti realizzati in materiali di recupero e anche lavorare per creare un rooftop verdeggiante e coloratissimo. Coloro che non si preoccupano dell’odore possono anche immergersi nel cassonetto per trascinare oggetti usati da riutilizzare in modi nuovi e creativi beni per decorare la propria casa.

Si può fare un ulteriore passo avanti e attuare cambiamenti positivi nella propria comunità attraverso il nuovo Community Voting Board , che presenta una serie di piani d’azione di vicinato ogni settimana come incoraggiare l’installazione di oggetti eco-compatibili, sostenere iniziative ecologiche, creare uno spazio comunitario dove tutti possono coltivare insieme le piante e migliorare l’aspetto del loro quartiere. I Sims possono anche intraprendere nuove carriere   come progettisti civile per ispirare gli altri a rispettare l’ambiente o intraprendere un percorso come artigiano freelance per realizzare su richiesta   candele, oggetti riciclati e altro ancora. Se i giocatori scelgono di non agire, possono vedere i limiti della natura ritirarsi mentre la spazzatura si accumula sulla proprietà e l’inquinamento atmosferico aumenta. Invece, più i Sims raccoglieranno spazzatura, mantenendo un giardino sano e usando materiali di coltivazione ecologici, più il loro mondo si trasformerà e le acque fangose diventeranno cristalline, gli edifici fioriranno di verde e una scintillante aurora boreale si rivelerà nel cielo sopra di loro. Mentre i Sims si dimostreranno attenti all’ambiente in tutto ciò che   The Sims 4 Vita Ecologica ha da offrire, avranno molte opportunità di imparare di più su come mantenere uno stile di vita sostenibile e collaborare con la comunità per ottenere il massimo dalle risorse disponibili. I Simmers saranno sorpresi dall’effetto positivo che possono avere sul loro mondo una volta che inizieranno ad adattarsi a queste semplici azioni.

Il pacchetto di espansione Sims 4 Vita Ecologica è classificato PEGI 12 e sarà disponibile per € 39,99.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox – Possibile uscita dal mercato Hardware, secondo gli analisti

Stando a quanto riportato da alcuni analisti, Xbox potrebbe uscire dal mercato...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Hideaki Itsuno: “Il mio prossimo progetto potrebbe essere una nuova IP”

Itsuno, uno dei nomi storici di Capcom, ha stuzzicato i giocatori suggerendo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425