The Surge
Home Videogiochi News The Surge – Ecco il trailer “Behind The Scenes”

The Surge – Ecco il trailer “Behind The Scenes”

Oggi Halifax ha pubblicato un nuovo trailer per The Surge, stavolta dal nome “Behind The Scenes” (dopo lo scorso video legato al combattimento). Nel nuovo filmato possiamo osservare il combattimento brutale e l’ambientazione unica di The Surge, che verrà rilasciato il 16 Maggio 2017 su PlayStation 4, PS4 Pro, Xbox One e PC. Potete visionarlo qui di seguito, insieme ad alcuni dettagli sul titolo di Deck13.

Immergiti nel mondo industrializzato di un futuro prossimo, afflitto da problemi di devastazione ambientale, corporativismo e di un uso improprio della tecnologia odierna. Prendi il controllo di Warren e del suo esoscheletro, esplora ambientazioni ricche di dettagli e piene di segreti mentre ti inoltri nel complesso devastato della società tecnologica CREO – Il tutto dovendo affrontare robot fuori controllo ed ex-dipendenti ormai impazziti a causa del loro impianto cranico malfunzionante.

Sfrutta il sistema di puntamento agli arti per identificare i punti deboli dei tuoi nemici – ma attenzione: come ha detto Thorsten Lange di Deck13, “è una regola che vale anche per i nemici”. Anche il posizionamento è di estrema importanza, poiché un singolo passo falso potrebbe decretare la tua morte. Warren non è il classico “supereroe potentissimo”, e le animazioni di combattimento sono estremamente credibili grazie all’esteso utilizzo del motion capture con appositi stuntman, dando al combattimento una sensazione realistica di pesantezza che lo rende estremamente soddisfacente.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425