The Walking Dead: The Final Season, ripreso lo sviluppo degli ultimi episodi

Di Ruggiero
20 Novembre 2018

Il futuro di The Walking Dead: The Final Season sembrava incerto dopo l’annuncio della chiusura di Telltale, ma Skybound ha preso in mano le redini del progetto e la fase di sviluppo è ora ricominciata.

Il social media representative dell’azienda, Johnny O’Dell, ha recentemente annunciato con una nota ufficiale che alcuni ex membri di Telltale sono tornati a lavorare sugli ultimi episodi, dei quali verrà resa nota a breve la data d’uscita:

Abbiamo lavorato molto, dal punto di vista legale e logistico, per iniziare concretamente a lavorare sul gioco, soprattutto dopo la recente chiusura di Telltale. Per questo, siamo lieti di annunciare che molti dei talenti del team originale hanno ripreso a lavorare con noi per la fase di sviluppo. Annunceremo le date degli episodi 3 e 4 quanto prima!

O’Dell ha poi confermato che le precedenti stagioni di Telltale The Walking Dead saranno nuovamente disponibili per l’acquisto negli store digitali, dopo un periodo di temporanea rimozione dagli stessi; chi ha acquistato la versione completa dell’ultima stagione, infine, potrà scaricare regolarmente gli ultimi due episodi non appena saranno immessi sul mercato (senza doverli riacquistare).

Siete felici per il ritorno di The Walking Dead: The Final Season?

Fonte



Gamer sin dalla tenera età, è impegnato nel tentativo di trasformare la sua passione in lavoro. Scrive di videogiochi con lo stesso entusiasmo che Carlos Matos ha per la vita.