The Wardrobe – Disponibile l’edizione fisica

The Wardrobe
Di Diego "Lanzia" Savoia
13 Aprile 2017

Lo studio indipendente italiano C.I.N.I.C. Games ha annunciato pochi minuti fa che è disponibile l’edizione fisica di The Wardrobe, il loro ultimo titolo rilasciato (qui potete leggere la nostra recensione!). La versione retail dell’avventura punta e clicca è disponibile presso tutti i negozi della catena GameStop Italia, oltre che su Amazon.it e AdventureGameShop.com.

Il costo, ci tengono a far sapere i ragazzi di C.I.N.I.C. Games, rimane identico a quello della versione digitale, ovvero €14,99. Ci sono però alcune differenze, in quanto nell’edizione fisica troveremo il DVD di The Wardrobe in versione DRM Free, il manuale a colori (che contiene i ringraziamenti a tutti i sostenitori della campagna di raccolta fondi) e un codice che permette di riscattare la versione digitale senza alcun costo aggiuntivo.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento