I creatori di The Wardrobe presentano Extra Coin, arriverà nel 2021

Di Andrea "Geo" Peroni
26 Settembre 2020

Dopo l’acclamato successo di The Wardrobe, avventura grafica pubblicata su PC nel febbraio 2017 e distribuito su console dal 2018, CINIC Games annuncia Extra Coin, un adventure game ambientato nel social network virtuale “The Arcade”.

Ecco la sinossi del gioco:

2066, città di Hangzhou – Mika Wattson, rimasta sola al mondo dopo la morte del nonno, decide di iscriversi a The Arcade, l’odiato social network che le ha strappato via i suoi genitori: dopo essersi uniti al programma Extra Coin, entrambi si sono infatti connessi permanentemente al mondo virtuale, abbandonando le proprie esistenze terrene. Mika scopre suo malgrado che il medaglione donatole dal nonno prima di morire, ha la capacità di rivelare l’identità degli utenti di The Arcade, violando una delle tre regole del social network e riuscendo così a portare alla luce oscuri segreti.

Per il momento non abbiamo ulteriori informazioni, ma insieme all’annuncio del gioco è arrivato anche un primo trailer di Extra Coin.

Cosa ne pensate di questa nuova produzione italiana?

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento