Ecco il nuovo trailer di Injustice 2

Injustice 2
Di Andrea "Geo" Peroni
17 Gennaio 2017

L’atteso sequel di Injustice: Gods among Us, in uscita il prossimo 16 maggio su PS4 e Xbox One, si mostra in un nuovo elettrizzante trailer che oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato sul proprio canale YouTube. Così come nel primo capitolo, il picchiaduro vede riunite grandi icone della DC Comics come Batman, Superman, Flash, Supergirl e Wonder Woman.

Injustice™ 2 è il seguito superpotente creato da NetherRealm Studios per l’acclamato videogioco Injustice™: Gods Among Us e consente ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Con un’ampia scelta di supereroi e supercriminali DC, Injustice™ 2 continua l’epica saga cinematografica iniziata con Injustice™: Gods Among Us. Batman e i suoi alleati lavorano per rimettere insieme i pezzi della società lottando contro chi vorrebbe restaurare il regime di Superman™. In mezzo al caos, compare una nuova minaccia che metterà a rischio l’esistenza della Terra.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.