Home Videogiochi News Transference: L’horror game targato Ubisoft uscirà a Settembre

Transference: L’horror game targato Ubisoft uscirà a Settembre

1

Durante L’E3 di quest’anno, Ubisoft annunciò con la collaborazione di SpectreVision (casa cinematografica fondata da Elijah Wood) un nuovo horror game psicologico focalizzato sulla storia e l’esplorazione della mente umana chiamato Transference. Transference ha finalmente una data d’uscita, il curioso horror uscirà proprio il prossimo mese, più precisamente il 18 Settembre 2018!

Transference narra le vicende di uno scienziato intrappolato nel programma da lui stesso creato che raggruppa la propria famiglia in una sorta di simulazione. Per riuscire a fuggire da questo programma, dovrà esplorare le menti dei suoi famigliari e recuperare i loro ricordi frammentati, cercando di capire perché è rimasto intrappolato in questa simulazione.

Ad accompagnare la data ufficiale arriva anche una demo già disponibile e giocabile su Playstation 4 che supporta pienamente anche il Playstation VR. La demo chiamata The Walter Test Case vi farà esplorare la mente di un paziente con un disturbo da stress post-traumatico, ed il vostro compito sarà proprio quello di riparare la sua mente contorta dalla malattia, sia in realtà virtuale che non.

Vi ricordiamo che Transference uscirà appunto il 18 Settembre 2018 per Playstation 4, PC ed Xbox One: avrà inoltre pieno supporto per la realtà virtuale, quindi potrete usare il vostro Playstation VR o altri kit per PC come l’HTC Vive e L’Oculus Rift.

Fonte

 

 

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nuovi licenziamenti per Ubisoft: colpite Massive e la sede di Stoccolma

Ubisoft prosegue il suo processo di ristrutturazione con nuovi tagli al personale...

Ubisoft chiude lo studio di Halifax: il 2026 inizia con i primi licenziamenti

I licenziamenti nel settore dei videogiochi iniziano in anticipo nel 2026. Ubisoft...

Ubisoft, allarme hacker ridimensionato: “Voci esagerate e senza prove”

Una recente ondata di notizie su presunti attacchi informatici e violazioni ai...

Ubisoft ha acquisito Amazon Games Montreal: il MOBA March of Giants è ora suo

Ubisoft ha annunciato l’acquisizione di March of Giants e del relativo team...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425