Trapela l’intro della demo di Final Fantasy VII Remake, ora manca solo l’annuncio

Final Fantasy VII Remake
Di Andrea "Geo" Peroni
31 Dicembre 2019

Dopo i rumor dei giorni scorsi, arriva una conferma non ufficiale ma quasi.

Nei giorni appena passati, tramite il PS Store erano state trovate informazioni su una ipotetica demo di Final Fantasy VII Remake su PS4, pronta per essere pubblicata nel prossimo periodo. Il negozio digitale di PlayStation non è nuovo a questi leak, come accaduto all’inizio di dicembre con il reveal anticipato di Resident Evil 3 Remake.

Ebbene, la conferma ufficiale ancora non è arrivata da parte di Square-Enix, ma il video trapelato in rete negli ultimi minuti parla chiaro e non si tratta di un fake. Final Fantasy VII Remake Demo è reale, e ci è stata addirittura “presentata” dal filmato introduttivo che potete vedere qui sotto.

Vi ricordiamo ancora una volta che l’annuncio della demo non è ancora stato reso ufficiale, ma a questo punto manca solo la conferma da parte del colosso giapponese.

Final Fantasy VII Remake uscirà su PS4 il 3 marzo 2020, e dal 3 marzo 2021 su altre piattaforme ancora non annnciate.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento