Home Videogiochi News Treyarch spiega come sbloccare le skin dei personaggi in Blackout

Treyarch spiega come sbloccare le skin dei personaggi in Blackout

Blackout è la nuova modalità battle royale di Call of Duty: Black Ops 4, che chi ha prenotato il gioco potrà provare in anteprima da lunedì 10 settembre su PlayStation 4. Nei giorni successivi, la beta avrà inizio anche sulle altre piattaforme. Qui potete leggere tutte le date e gli orari della closed beta di Blackout.

Nella serata di ieri David Vonderhaar di Treyarch ha risposto ha tenuto un Q&A in live streaming (l’abbiamo commentata interamente in diretta, vi lasciamo il video in calce all’articolo) dove la community ha potuto scoprire qualcosa di più sull’attesa modalità Blackout, che rappresenta l’esordio delle battle royale nello sparatutto targato Activision (se dimentichiamo ovviamente Call of Duty Online, il gioco esclusivo del mercato cinese che già da diversi mesi ha abbracciato una sua modalità battle royale).

Tra queste domande, una si riferiva a come sbloccare le skin dei personaggi da utilizzare in gioco. In Blackout potremo infatti “vestire” i panni di uno dei numerosi personaggi della serie Black Ops, dalla campagna al multiplayer, addirittura anche alcuni della celebre modalità Zombies come Richtofen, Takeo, Nikolai e Dempsey. Le skin di questi personaggi dovranno essere sbloccate per essere utilizzate, e Vonderhaar ha spiegato quale sarà il procedimento da eseguire.

Nascoste nella mappa di Blackout ci saranno una sorta di missioni attivabili nascoste che, richiedendo di uccidere un certo numero di nemici o di arrivare tra i primi giocatori della partita, permetteranno di sbloccare la skin. Le missioni potranno essere attivate da particolari oggetti o armi che troveremo, e avranno a che fare con i personaggi che stiamo cercando di ottenere. Per quanto riguarda le skin dei protagonisti di Zombies, ad esempio, è logico pensare che all’interno dell’area Asylum, che contiene una replica della mappa Verruckt, potremo trovare un qualche oggetto che si riferisce a Richtofen o agli altri protagonisti, e che ci permetterà poi di sbloccare la relativa skin.

Call of Duty: Black Ops 4 uscirà il 12 ottobre su PS4, Xbox One e PC.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425