Home Videogiochi News [E3 2017] Date e orari di tutte le conferenze

[E3 2017] Date e orari di tutte le conferenze

Nelle ultime ore, quasi tutte le case produttrici, hanno definito il giorno e l’orario della propria conferenza che terranno durante l’E3 2017, che come sapete, si tiene ogni anno nel mese di Giugno a Los Angeles.

Ecco le date e gli orari nello specifico:

Sabato 10 Giugno

  • Electronic Arts – 8 PM GMT ( ore 21 italiane): L’EA ha scelto di abbandonare il palcoscenico della fiera per spostarsi all’Hollywood Palladium per un evento che si terrà dal 10 al 12 Giugno, denominato EA Play. Proprio sabato 10 Giugno si terrà un broadcast dove verranno presentati tutti i nuovi titoli in arrivo.

Domenica 11 Giugno

  • Microsoft – 10 PM GMT ( ore 23 italiane): Appuntamento sicuramente da non perdere. In questa occasione quasi certamente Microsoft farà vedere per la prima volta Xbox Scorpio, rilasciando tutti i dettagli. Prezzo, line-up al lancio, design e data d’uscita saranno i punti più importanti.

Lunedì 12 Giugno

  • Bethesda – 5 AM GTM ( ore 6 italiane): Bethesda sembra avere due grandi annunci in serbo. Pare che saranno presentati nuovi titoli per le serie Wolfenstein e The Evil Within, ma ancora nulla di ufficiale.
  • Ubisoft – 9 PM GTM ( ore 22 italiane): Ubisoft ci farà avere sicuramente più informazioni riguardo Far Cry 5, il nuovo Assassin’s Creed e The Crew 2. Oltre a questi giochi dovrebbero essere presentati altri in arrivo entro Marzo 2019, come dichiarato da Ubisoft stessa.

Martedì 13 Giugno

  • Sony – 2 AM GTM ( ore 3 italiane): Classico appuntamento delle 3 del mattino per Sony. Si attendono nuovi giochi per PlayStation VR e PlayStation 4. Probabili annunci sono God of War, Gran Turismo Sport e Death Stranding.
  • Nintendo – 5 PM GMT (ore 18 italiane): Nintendo, come gli anni scorsi, non terrà un avere e propria conferenza, ma una diretta streaming dove annuncerà tutti le novità. Saranno rilasciati dettagli ufficiali su Super Mario Odyssey, annessi a novità per Nintendo Switch e 3DS.

Ovviamente noi di Uagna.it, seguiremo questa E3 riportando news minuto per minuto per tenervi sempre aggiornati. Continuateci a seguire.

Scritto da
Sebastiano "Sebax" Lo Presti

Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425