Home Videogiochi News Ecco tutti i giochi disponibili al lancio di Nintendo Switch

Ecco tutti i giochi disponibili al lancio di Nintendo Switch

Nintendo Switch è finalmente arrivata, e con essa anche il già pluridecantato The Legend of Zelda: Breath of the Wild, capace di far registrare recensioni record da parte della totalità della stampa specializzata come vi abbiamo riportato ieri. Il nuovo capitolo della serie Zelda non è però l’unico disponibile oggi sulla nuova console Nintendo, ed ecco dunque la line up iniziale.

Altra esclusiva di Switch è Super Bomberman R, nuovo capitolo della celebre serie sviluppato da Konami e che per il momento, purtroppo, non ha fatto scalpore tra la stampa specializzata. Super Bomberman R include un negozio virtuale dove i giocatori possono spendere le “Gemme”, una valuta guadagnata gratuitamente giocando, e che permette di acquistare divertenti accessori, tra cui: gusci, lanterne, cappelli, nuovi personaggi con bombe uniche e nuovi livelli con trappole e trampolini aggiuntivi.

In contemporanea al lancio del gioco è disponibile l’aggiornamento “Day One” che aggiunge i seguenti nuovi contenuti:

  • Modalità Battaglia Online
  • Possibilità di bloccare la telecamera di gioco durante una battaglia.
  • Possibilità di usare otto Joy-Con in multiplayer locale.
  • Aggiunta di sottotitoli in Russo e Cinese (tradizionale e semplificato)

Arriva su Switch anche Skylanders Imaginators, già disponibile per varie piattaforme dall’ottobre scorso. Se siete interessati a sapere di più sul gioco, potete leggere qui sotto la nostra recensione. Il titolo vede l’introduzione di due grandi personaggi del passato, Crash Bandicoot e Neo Cortex, con un intero livello dedicato a loro e sviluppato dai Vicarious Visions che stanno attualmente lavorando a Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy.

Recensione Skylanders Imaginators – Spazio alla mente

Da Ubisoft, invece, arriva Just Dance 2017. I giocatori di Nintendo Switch avranno tre mesi di accesso gratuito a Just Dance Unlimited, il servizio di abbonamento on-demand in streaming che offre più di 200 brani e l’accesso a canzoni esclusive, con nuovi successi che saranno aggiunti nel corso dell’anno.

Chiude la lista dei giochi disponibili dal Day One un’altra esclusiva Nintendo, 1-2-Switch, party game che sfrutta le nuove tecnologie della console come l’HD Rumble dei Joy-Con e che promette di far divertire in compagnia di amici e familiari.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

PlayStation Plus – Sconti e promozioni in occasione di San Valentino

In occasione di San Valentino, arriva la nuova ondata di sconti e...

ludens logo kojima productions

Kojima parla di Physint, il gioco sarà fortemente ispirato a Metal Gear

A una settimana dal suo annuncio, Hideo Kojima ha rivelato alcuni nuovi...

Street Fighter 6 – Presentato il nuovo lottatore Ed

Capcom ha presentato un nuovo lottatore per Street Fighter 6, il formidabile...

GTA 6, Take-Two ribadisce: “Vogliamo la perfezione”

Nel comunicare gli ultimi (sempre eccellenti) risultati di GTA 5 e Red...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425