Ufficiale: EA Access arriverà su PlayStation 4 quest’estate

Di Ruggiero
7 Maggio 2019

Alla fine, dopo tanti rumor, EA Access arriverà anche sulla console ammiraglia Sony, precisamente nel mese di Luglio, dopo essere già approdato precedentemente su Xbox One.

Per chi non lo conoscesse, EA Access è un servizio in abbonamento simile a Netflix, che permette di usufruire di determinati contenuti e benefici attraverso il pagamento di una somma mensile. Nello specifico, gli utenti PlayStation 4 potranno:

  • Giocare a titoli selezionati in anteprima e per un massimo di 10 ore.
  • Accedere alla vasta libreria digitale di EA, il VAULT, con decine di titoli a cui poter giocare liberamente.
  • Acquistare titoli e contenuti aggiuntivi con uno sconto del 10%.

L’obiettivo di questa mossa, secondo Matt Bilbey, executive VP of strategic growth di EA, è stato di allargare la propria community sensibilmente, appunto grazie all’approdo su una nuova console, permettendo nel contempo ai propri utenti di usufruire del servizio dove e come lo vogliono.

Stando alle informazioni trapelate online, il costo per l’abbonamento sarà di circa 3.99€ per il mensile o 24.99€ per l’annuale.

Che ne pensate di EA Access? Alcuni di voi lo hanno già provato su Xbox?

Diteci la vostra!

Fonte



Gamer sin dalla tenera età, è impegnato nel tentativo di trasformare la sua passione in lavoro. Scrive di videogiochi con lo stesso entusiasmo che Carlos Matos ha per la vita.