Ufficiale – Le mod di Fallout 4 e Skyrim in arrivo anche su PS4


5 Ottobre 2016
È stata una lunga telenovela, durata per mesi, ma finalmente gli utenti possono gioire: Pete Hines di Bethesda ha infatti annunciato pochi minuti fa che la software house ha risolto tutti i problemi di compatibilità con Sony e che le mod di Fallout 4 e The Elder Scrolls V: Skyrim arriveranno anche su PlayStation 4. Su Skyrim queste saranno disponibili sia dal giorno di lancio della remastered, prevista per il 28 ottobre.
L’annuncio, come potete vedere, è stato dato su Twitter, in un breve post nel quale Hines ha voluto ringraziare anche il team di Sony che ha permesso tutto questo.
Big thanks to the folks at @PlayStation who worked with us to get PS4 mod support out for Fallout 4 and Skyrim. Doesn't happen without them.
— Pete Hines (@DCDeacon) October 5, 2016
Non finisce qui, perché di nuovo Hines ha annunciato che Fallout 4 riceverà un corposo update per permettere al gioco di supportare la nuova PlayStation 4 Pro.

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.