Un leak svela i primi strabilianti screenshot di Mafia Definitive Edition, remake del primo capitolo

Di Andrea "Geo" Peroni
13 Maggio 2020

Dopo il teaser trailer di Mafia Trilogy, che verrà svelata ufficialmente tra pochi giorni, un corposo leak svela in anticipo una grossa sorpresa.

Mafia Definitive Edition non sarà infatti una semplice remastered, come sarà per Mafia II, ma un vero e proprio remake che si occuperà di riproporre il medesimo gioco che conosciamo con notevoli miglioramenti grafici e anche alcuni contenuti inediti.

Il Microsoft Store ha infatti fatto trapelare i primi strabilianti screenshot di Mafia Definitive Edition, insieme ad alcune informazioni sul gioco.

Il gioco viene definito come un classico rinnovato, che riproporrà le atmosfere del primo indimenticabile Mafia con storia e dinamiche di gioco ampliate rispetto all’originale videogioco del 2002.

Il gioco, inoltre, è previsto sulle console current gen: sempre dallo store Microsoft, apprendiamo infatti che Mafia Definitive Edition sarà lanciato il 28 agosto 2020, e questo significa che sarà disponibile su PS4 e Xbox One oltre che su PC.

Qui sotto potete ammirare gli screenshot del gioco. Restiamo ora in attesa del reveal trailer ufficiale, che arriverà nei prossimi giorni.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento