Un nuovo leak mostra il DualShock 5 ?

Di Mark
12 Gennaio 2020

Una settimana, quella appena trascorsa, piena di notizie e indiscrezioni su molti temi caldissimi. L’ultima bomba arriva da Reddit, dove, a quanto pare, un utente avrebbe mostrato ulteriori immagini del devkit di PlayStation 5 e soprattutto del DualShock della prossima generazione.

Come già rivelato da diversi brevetti di Sony, l’evoluzione del controller sembrerebbe avere un touchpad più largo e una forma più egonomica, anche se non c’è traccia di palette posteriori o del microfono interno.

PS5 Devkit Cleaning from PS5

Fonte del leak è tale utente Browning9978 che dichiara di lavorare come addetto alle pulizie presso uno sviluppatore. Questo post non fa altro che aggiungere altra carne sul fuoco e aumentare le aspettative dei fan in attesa di nuove informazioni sulla next-gen di PlayStation.

Ad ogni modo, come per la forma del devkit a V, va detto che anche ciò che si intravede da queste immagini potrebbe essere soltanto un prototipo dal momento che non abbiamo alcun elemento in grado di garantirci il contrario.

Non ci resta altro che attendere, probabilmente nelle prossime settimane verranno svelati più dettagli e ufficializzate più informazioni. Per il momento, vi invitiamo a consultare il nostro sito per tutte le news riguardanti PlayStation 5, nel caso ve le foste perse, oppure il canale YouTube, dove abbiamo riassunto un po’ tutto con l’ultimo episodio del TG Uagna.

E voi state aspettando PlayStation 5?

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo




Scrivi un commento