Home Videogiochi News Un nuovo leak mostra il DualShock 5 ?

Un nuovo leak mostra il DualShock 5 ?

Una settimana, quella appena trascorsa, piena di notizie e indiscrezioni su molti temi caldissimi. L’ultima bomba arriva da Reddit, dove, a quanto pare, un utente avrebbe mostrato ulteriori immagini del devkit di PlayStation 5 e soprattutto del DualShock della prossima generazione.

Come già rivelato da diversi brevetti di Sony, l’evoluzione del controller sembrerebbe avere un touchpad più largo e una forma più egonomica, anche se non c’è traccia di palette posteriori o del microfono interno.

PS5 Devkit Cleaning
by in PS5

Fonte del leak è tale utente Browning9978 che dichiara di lavorare come addetto alle pulizie presso uno sviluppatore. Questo post non fa altro che aggiungere altra carne sul fuoco e aumentare le aspettative dei fan in attesa di nuove informazioni sulla next-gen di PlayStation.

Ad ogni modo, come per la forma del devkit a V, va detto che anche ciò che si intravede da queste immagini potrebbe essere soltanto un prototipo dal momento che non abbiamo alcun elemento in grado di garantirci il contrario.

Non ci resta altro che attendere, probabilmente nelle prossime settimane verranno svelati più dettagli e ufficializzate più informazioni. Per il momento, vi invitiamo a consultare il nostro sito per tutte le news riguardanti PlayStation 5, nel caso ve le foste perse, oppure il canale YouTube, dove abbiamo riassunto un po’ tutto con l’ultimo episodio del TG Uagna.

E voi state aspettando PlayStation 5?

Fonte

Scritto da
Mark

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425