PlayStation presenta l’attacco posteriore per i tasti del DUALSHOCK 4

Di Mark
17 Dicembre 2019

Proprio così, PlayStation ha da poco annunciato un’espansione da collegare direttamente al controller avente la stessa funzione delle palette posteriori di SCUF e Nacon.

Pensato per migliorare l’esperienza di gioco competitiva, questo accessorio è programmabile con ben 16 diverse azioni su due tasti con la possibilità di tenere traccia della configurazione personalizzata in tempo reale tramite il display OLED integrato. Il suo design permette al giocatore di usare più dita, migliorando i tempi di risposta in game ma lasciando intatta l’ergonomia del DualShock 4. Inoltre, vi sarà possibile salvare fino a tre diversi profili in base al gioco che vogliamo giocare. Infine, l’espansione supporterà anche un pass-through per le cuffie con cavo da 3.55 mm.

Ancora non è noto il prezzo di questo accessorio, ma sappiamo che sarà disponibile in Italia a partire dal 14 febbraio 2020. Intanto, vi lascio qui sotto il trailer di presentazione del prodotto.

Voi cosa ne pensate ?

Fonte



Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo