Un rivenditore americano svela Call of Duty: Modern Warfare Trilogy

uagna logo call of duty
Di Andrea "Geo" Peroni
13 Maggio 2016

Il rivenditore americano Best Buy ha inserito, nelle scorse ore, un nuovo prodotto al suo già sconfinato catalogo. Tale prodotto è una inaspettata novità direttamente da Activision, dato che parliamo della Call of Duty: Modern Warfare Trilogy, una raccolta dell’intera saga di Modern Warfare che sarebbe in procinto di essere pubblicata. La data di uscita è infatti fissata per il 17 maggio su PS3 e Xbox 360.

Nella raccolta, che non è ancora stata ufficializzata da Activision, sarebbe presente anche uno dei DLC pubblicati per Modern Warfare 2, il pacchetto Stimulus Package, contenente 5 mappe multiplayer extra. Tale collection sarebbe anche confermata da tale Wario64, un utente che su Twitter ha postato la foto della confezione per Xbox 360. Nulla a che vedere, dunque, con Modern Warfare Remastered, che sarà incluso con Call of Duty: Infinite Warfare.

Link del negozio



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.