Un nuovo teaser per la modalità zombie di Call of Duty: WWII


20 Luglio 2017
Mancano poche ore al Comic-Con di San Diego, dove ci attende il reveal ufficiale della modalità zombie di Call of Duty: WWII. Il video, che troverete in calce all’articolo, vi sarà probabilmente familiare se siete stati abbastanza veloci nel vedere il leak emerso pochi giorni fa che fu rimosso dopo poche ore.
Il mini trailer è stato re-twittato sul profilo ufficiale di Call of Duty poche ore fa. Nella descrizione è presente il nome di un castello tedesco realmente esistente (Mittelburg). Molto probabilmente questo è un assaggio di ciò che vedremo nel reveal ufficiale della modalità zombie di Call of Duty:WWII atteso nella giornata odierna.
Per ulteriori informazioni restate sintonizzati sul nostro sito Uagna.it.
Mittelburg #WW2Zombies pic.twitter.com/7aniAUbJpk
— NoahJ456 (@NoahJ456) July 15, 2017

Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.