Call of Duty: WWII è da ora gratis su PS4, ecco il link per scaricarlo!

call of duty ww2
Di Andrea "Geo" Peroni
26 Maggio 2020

Come promesso nelle scorse ore, Sony e Activision hanno mantenuto la parola.

Da pochi minuti, Call of Duty: WWII è ufficialmente disponibile gratuitamente su PlayStation 4 per tutti gli abbonati a PS Plus, e potete scaricare la vostra copia gratuita del gioco da PlayStation Store. In calce all’articolo, trovate il link che rimanda direttamente alla pagina del gioco, tramite la quale potete riscattare il regalo e scaricarlo poi sulla vostra console.

Call of Duty: WWII è il primo gioco della line-up di giugno di PlayStation Plus. Nei prossimi giorni, probabilmente già domani, mercoledì 27 maggio, Sony comunicherà l’offerta completa del suo servizio in abbonamento su PS4.

Vi ricordiamo inoltre che, una volta riscattato, Call of Duty: WWII farà parte per sempre della vostra libreria digitale su PS4, a patto di essere abbonati a PS Plus.

Sviluppato da Sledgehammer Games e pubblicato nel 2017 su PS4, Xbox One e PC, Call of Duty: WWII sancì il grande ritorno della serie Activision al setting della Seconda Guerra Mondiale, dopo anni di fittizie guerre moderne e futuristiche. Oltre alla classica campagna single player e al multigiocatore, il gioco presenta anche una modalità Nazi Zombies dai toni dark, che comprende l’immancabile easter egg da completare. Se siete a caccia di suggerimenti su come completare la missione Riunione Oscura sulla mappa L’Ultimo Reich, qui sotto vi lasciamo la guida completa.

[Guida] Call of Duty: WWII – L’ultimo Reich – Easter egg Riunione oscura

Vi ricordiamo inoltre che l’edizione digitale in regalo contiene anche un bonus di 1100 COD Points, che possono essere utilizzati per acquistare contenuti in-game.

Approfitterete dell’offerta di PlayStation Plus per giocare a Call of Duty: WWII? Se siete interessati, vi ricordiamo che proprio in queste ore l’abbonamento annuale a PS Plus è in offerta su Amazon in forte sconto (qui i dettagli).

Link per scaricare gratuitamente Call of Duty: WWII

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.


Commenti (5)


  1. Gabriele Livrieri
  2. roberto
  3. Francesco
  4. Martin
  5. Slender


Scrivi un commento