call of duty ww2
Home Videogiochi News Call of Duty: WWII è da ora gratis su PS4, ecco il link per scaricarlo!

Call of Duty: WWII è da ora gratis su PS4, ecco il link per scaricarlo!

Come promesso nelle scorse ore, Sony e Activision hanno mantenuto la parola.

Da pochi minuti, Call of Duty: WWII è ufficialmente disponibile gratuitamente su PlayStation 4 per tutti gli abbonati a PS Plus, e potete scaricare la vostra copia gratuita del gioco da PlayStation Store. In calce all’articolo, trovate il link che rimanda direttamente alla pagina del gioco, tramite la quale potete riscattare il regalo e scaricarlo poi sulla vostra console.

Call of Duty: WWII è il primo gioco della line-up di giugno di PlayStation Plus. Nei prossimi giorni, probabilmente già domani, mercoledì 27 maggio, Sony comunicherà l’offerta completa del suo servizio in abbonamento su PS4.

Vi ricordiamo inoltre che, una volta riscattato, Call of Duty: WWII farà parte per sempre della vostra libreria digitale su PS4, a patto di essere abbonati a PS Plus.

Sviluppato da Sledgehammer Games e pubblicato nel 2017 su PS4, Xbox One e PC, Call of Duty: WWII sancì il grande ritorno della serie Activision al setting della Seconda Guerra Mondiale, dopo anni di fittizie guerre moderne e futuristiche. Oltre alla classica campagna single player e al multigiocatore, il gioco presenta anche una modalità Nazi Zombies dai toni dark, che comprende l’immancabile easter egg da completare. Se siete a caccia di suggerimenti su come completare la missione Riunione Oscura sulla mappa L’Ultimo Reich, qui sotto vi lasciamo la guida completa.

[Guida] Call of Duty: WWII – L’ultimo Reich – Easter egg Riunione oscura

Vi ricordiamo inoltre che l’edizione digitale in regalo contiene anche un bonus di 1100 COD Points, che possono essere utilizzati per acquistare contenuti in-game.

Approfitterete dell’offerta di PlayStation Plus per giocare a Call of Duty: WWII? Se siete interessati, vi ricordiamo che proprio in queste ore l’abbonamento annuale a PS Plus è in offerta su Amazon in forte sconto (qui i dettagli).

Link per scaricare gratuitamente Call of Duty: WWII

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

5 Commenti

  • a me non va, mi dice che l’abbonamento ps plus è scaduto ma mi scade a novembre

  • Innanzitutto, salve.

    Volevo segnalare questo problema che ho riscontrato io e molte altre persone.
    Il problema si tratta di un glich (così viene definito dalla community) che porta all blocco dell download di COD e con l’invio dell’errore CE-36244-9 (SE NON SBAGLIO) cioè che i file sono danneggiati o corrotti.

    Volevo sapere se magari qualcuno di voi di Uagna potesse aiutare me e molte altre persone con questo problema, magari dedicandoci un video a riguardo.

    Grazie, e alla prossima 🤙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425