Valorant: ecco la finestra di uscita ufficiale del gioco

Valorant
Di Alberto Baldiotti
2 Marzo 2020

Proprio ieri, in questo articolo, vi abbiamo parlato di un nuovo progetto molto interessante di Riot Games, precedentemente nominato soltanto come “Project A”. Il gioco in realtà prende il nome di Valorant e, nell’articolo sopra linkato, potrete leggere maggiori informazioni in merito.

Ebbene, nella pagina ufficiale Twitter del gioco, è stata resa ufficiale la finestra di uscita pochi minuti fa: estate 2020. Al momento si conosce solo la finestra, per l’appunto, mentre per una data più precisa ci sarà da aspettare ancora un po’ di tempo. Vi lasciamo qui sotto il video preview del gameplay di Valorant, che ricordiamo sarà uno sparatutto tattico con meccaniche di eroi simili a Overwatch:

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.




Scrivi un commento