Vampyr da oggi disponibile anche su Nintendo Switch

Di Alberto Baldiotti
29 Ottobre 2019

Dopo aver visto la luce su PlayStation 4, Xbox One e PC il 5 Giugno 2018, Vampyr è stato annunciato anche per Nintendo Switch e, in particolare, è disponibile da oggi in versione fisica in tutti i negozi, come ci fa sapere lo sviluppatore DONTNOD Entertainment. Qui sotto il trailer di lancio del titolo sulla console della casa nipponica:

In Vampyr seguirai il Dr Jonathan Reid, un famoso chirurgo specializzato nelle trasfusioni di sangue, che è appena tornato dalla Grande Guerra alla sua città natale, Londra, per scoprirsi diventato un vampiro. Essendo un uomo di logica e scienza, egli vedrà tutti i suoi dogmi e credi capovolti, ritrovandosi immerso in un mondo sovrannaturale pieno di società segrete, creature abominevoli e antichi ordini che hanno il compito di terminare la sua esistenza. Tutto questo viene accompagnato dal crollo della popolazione londinese, afflitta da una terribile malattia – e il Dr. Reid potrebbe essere l’unica speranza per fermarla.



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.