Home Videogiochi News Venom e Goblin in Marvel’s Spider-Man 2? Un fan lo ha immaginato così

Venom e Goblin in Marvel’s Spider-Man 2? Un fan lo ha immaginato così

Era il 2018 quando l’Uomo Ragno tornava prepotentemente nel mondo dei videogiochi grazie a Insomniac Games e al suo Marvel’s Spider-Man, e dopo l’enorme successo del gioco sono in tanti oggi a desiderare un sequel.

Sequel che è diventato praticamente una certezza dopo che Sony, come annunciato alla Gamescom 2019, ha acquistato i creatori di Ratchet & Clank e Spyro, unendoli alla sua schiera di software house first party. A gennaio 2019, ultimo dato ufficiale che siamo riusciti a scovare, l’esclusiva PS4 aveva già piazzato la bellezza di 9 milioni di copie, e siamo sicuri che quel numero oggi è aumentato.

Per vedere sui nostri schermi Marvel’s Spider-Man 2 dovremo attendere qualche anno, e soprattutto il debutto di PlayStation 5, annunciata da pochi giorni in via ufficiale da Sony. Difficile dire, al momento, se la nuova avventura di Peter Parker sarà tra line-up iniziale di PS5: per saperlo dovremo attendere la presentazione del prossimo anno, fissata forse per l’E3 2020.

Nel frattempo, però, i fan della versione videoludica di Insomniac Games dell’Arrampicamuri, che è stato anche protagonista di una collana a fumetti dedicata da parte della Marvel visto il suo successo, continuano a immaginare come potrebbe essere il futuro di quella che diventerà una serie.

ATTENZIONE: SEGUIRANNO SPOILER SUL FINALE DI MARVEL’S SPIDER-MAN

Questo splendido artwork realizzato da jack2015tyger1 e pubblicato su Reddit, è la visione di un fan di Marvel’s Spider-Man che prova a immaginare il sequel del gioco, basandosi in effetti su alcuni dettagli ed easter egg che abbiamo avuto modo di vedere nella fittizia New York dell’Uomo Ragno. Nell’immagine che vedete anche qui sotto, troviamo non uno ma ben 2 supereroi: l’Uomo Ragno che conosciamo tutti, e Spider-Man a.k.a. Miles Morales, che al termine degli eventi del primo gioco acquisisce poteri molto simili a quelli di Peter.

Non finisce qui, perché l’autore dell’artwork immagina anche quelle che potrebbero essere le nemesi di Parker e Morales, anche stavolta basandosi sugli indizi lasciati dal gioco. Goblin, l’alter ego di Norman Osborn, è uno dei maggiori indiziati a comparire. Basti pensare che Otto Octavius scatena gli eventi di Marvel’s Spider-Man solo per vendicarsi di Osborn, il quale sappiamo sta lavorando a tecnologie per potenziare l’uomo e non solo (ricordate la comparsata a sorpresa dell’aliante e delle bombe a forma di zucca?). Oltre a questo, gli sviluppatori ci lasciarono anche con un’enigmatica immagine di Harry Osborn, in osservazione intensiva dopo essere stato colpito da quello che aveva tutta l’aria di essere un simbionte. E, difatti, l’utente di Reddit considera Venom l’altra grande nemesi presente nel sequel del gioco.

I think this is the sequal we all want and can agree on
by u/jack2015tyger1 in SpidermanPS4

Marvel’s Spider-Man 2 non è stato annunciato ufficialmente, ma siamo quasi sicuri che Insomniac Games ci stia già lavorando. Voi quali nemici di Peter Parker vorreste vedere nel sequel?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425