Video dietro le quinte di Cyberpunk 2077

Di Ivan Drimmeri
8 Marzo 2019

È stato rilasciato dal team di PlayStation un nuovo video riguardante Cyberpunk 2077 con commenti e interviste agli sviluppatori.

Il video avrà la narrazione di Doug Cockle, voce di Geralt di Rivia che i fan di The Witcher e di CD Projekt RED hanno particolarmente apprezzato. Si metterà in evidenza come verrà sviluppato Cyberpunk 2077 e si parlerà della preparazione del filmato di circa un’ora di gioco presentato lo scorso anno.

Sfortunatamente non si ha ancora una data ben precisa di rilascio,ma sappiamo che sarà disponibile per le piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Cosa conosciamo fino ad ora di questo titolo tanto atteso? Cyberpunk 2077, sarà ambientato nell’anno 2077 a Night City, pericolosa metropoli immaginaria collocata tra San Francisco e Los Angeles controllata dalle megacorporazioni. Il protagonista sarà ,un abile mercenario e si avrà la possibilità di scegliere il sesso, l’aspetto visivo, i tratti caratteriali e le statistiche dello stesso,ma anche la strada da intraprendere, la quale influirà in particolar modo sul proseguimento della storia.

Vi lasciamo qui di seguito il video realizzato con CD Project RED sopra citato:



Appassionato del mondo videoludico sin dai tempi di Spyro e Jak and Daxter. Particolarmente abile negli Action RPG e negli Action-Adventure.Sempre attento ai dettagli, alla lore e all'evoluzione grafica dei suddetti videogiochi.