Home Videogiochi News Warcraft III Reforged è ora disponibile

Warcraft III Reforged è ora disponibile

Warcraft III: Reforged è il rifacimento, da cima a fondo, dell’innovativo gioco di strategia in tempo reale del 2002 di Blizzard Entertainment Warcraft III: Reign of Chaos e della sua premiata espansione The Frozen Throne. Reforged presenta una versione ricostruita di tutti gli asset del gioco, sette epiche campagne per giocatore singolo, un editor che consente ai creatori di contenuti di raggiungere nuove vette artistiche e la totale integrazione con Blizzard Battle.net.

Warcraft III: Reforged – Funzioni in evidenza

Leggende rinate

  • Nuova grafica: Warcraft III: Reforged porta il gioco originale nell’era moderna, con oltre mille personaggi e ambienti rinnovati. La stessa attenzione è stata dedicata alle migliaia di animazioni ed effetti che portano in vita gli abitanti di Azeroth.
  • Scopri come tutto è iniziato: vivi nuovamente questa epica avventura dal punto di vista di ogni fazione: i possenti Orchi, i nobili Umani, gli antichi Elfi della Notte e gli insidiosi Non Morti. Assisti agli eventi cruciali che hanno plasmato il mondo di Azeroth, tra cui l’arrivo della Legione Infuocata, la caduta di Lordaeron, l’ascesa del Flagello e la fondazione di Orgrimmar. Scopri le origini di Arthas, Thrall, Sylvanas, Illidan e altri leggendari eroi in più di 60 missioni.

I campi di battaglia ti attendono

  • Una marcia comune: il multigiocatore tra la versione originale di Warcraft III e Warcraft III: Reforged è supportato, ed entrambe continueranno a ricevere patch di bilanciamento e aggiornamenti alla dinamica di gioco.
  • Crea i tuoi mondi: Reforged comprende un nuovo e rinnovato editor che consentirà alla community di creatori di contenuti di Warcraft III di raggiungere nuove vette. Sono previsti centinaia di nuovi trigger, supporto LUA, strumenti avanzati per importare i modelli e una serie di ulteriori migliorie.
  • Dimostra il tuo valore: mettiti in coda con amici, una squadra o in solitario con una qualsiasi delle quattro razze in modalità 1v1, 2v2, 3v3, 4v4 o TCT.

Funzioni moderne, gioco senza tempo

  • Una montagna di funzioni online: chat testuale e vocale, gruppi e aggiornamenti sono gestiti dall’applicazione Battle.net di Blizzard. Resta connesso con amici, membri di clan e rivali dentro e fuori Reforged e altri giochi Blizzard.
  • Lingue disponibili: Reforged è completamente localizzato in inglese, tedesco, francese, portoghese brasiliano, spagnolo latino americano, spagnolo europeo, polacco, italiano, russo, coreano, cinese semplificato e cinese tradizionale.
  • Interfaccia utente migliorata: goditi un’interfaccia completamente rinnovata con il supporto per le risoluzioni widescreen. Inoltre, i progressi del Warcraft III originale saranno mantenuti.

Conquista le spoglie di guerra

  • Edizione Spoils of War: aggiorna a questa versione per sbloccare quattro modelli unici per gli eroi di Warcraft III: Reforged ed entusiasmanti oggetti bonus per i tuoi titoli Blizzard preferiti, come la cavalcatura Carro dei Morti per World of Warcraft, il dorso delle carte Terza Guerra per Hearthstone e altro ancora!

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Tsushima: la Director’s Cut arriva su PC, è ufficiale!

Una delle esclusiva PlayStation più amate della generazione PS4 è vicinissima a...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425