Watch Dogs 3 uscirà nel 2019 e sarà ambientato a Londra?

Di Ivan Drimmeri
26 Febbraio 2019

Quando esce Watch dogs 3? Un utente di 4chan ha pubblicato alcuni dettagli sul titolo marcato Ubisoft e stando a questi dettagli dovrebbe uscire con alta probabilità prima del rilascio della Playstation 5.

Watch dogs 3 dovrebbe essere ambientato a Londra e si dovrebbe avere la possibilità di scegliere il sesso del proprio protagonista: scelta che muterà parte dei dialoghi con i vari personaggi ma che non influirà in alcun modo sullo svolgimento della storia.

Molto interessante inoltre è la componente parkour, resa più dinamica e viva rispetto a quella del capitolo precedente, povera di esplorazione e certe volte molto ripetitiva. Saranno migliorate le meccaniche hacking e verrà dato maggior rilievo alle armi da fuoco e ai pugnali durante i combattimenti.

I rumor portati da questo utente sono rafforzate in particolar modo da Gamereactor e da Jason Schreier di Kotaru, i quali confermano che l’ambientazione del gioco sarà effettivamente quella di Londra.

Nonostante manchino dettagli ufficiali da parte degli sviluppatori, Ubisoft ha dichiarato di voler rilasciare almeno 3-4 titoli AAA durante il 2019, che sia Watch Dogs 3 il primo tra questi?



Appassionato del mondo videoludico sin dai tempi di Spyro e Jak and Daxter. Particolarmente abile negli Action RPG e negli Action-Adventure.Sempre attento ai dettagli, alla lore e all'evoluzione grafica dei suddetti videogiochi.