watch dogs 2
Home Videogiochi News Watch Dogs Legion è ora ufficiale, un primo teaser e appuntamento a E3

Watch Dogs Legion è ora ufficiale, un primo teaser e appuntamento a E3

Ubisoft ha confermato il leak che si era diffuso nella prima mattinata di ieri: il terzo capitolo della serie Watch Dogs ha un nome e verrà presentato ufficialmente all’E3 2019.

Watch Dogs Legion, che si è mostrato anche in un primo timido teaser trailer che trovate anche qui sotto, sarà ambientato nella Londra post-Brexit, dove la sorveglianza è arrivata a livelli altissimi. La particolarità di questo nuovo gioco della serie è che, a differenza dei precedenti due capitoli, qui saremo in grado di impersonare qualsiasi NPC in (forse) qualsiasi momento, come viene confermato dallo stesso account ufficiale del gioco.

https://twitter.com/watchdogsgame/status/1136057718471516160?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1136057718471516160&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.gamespot.com%2Farticles%2Fwatch-dogs-legion-confirmed-reveal-coming-at-e3-20%2F1100-6467378%2F

La frase che accompagna il teaser, “God Save the…”, è anche l’indiretta conferma dell’ambientazione londinese, ispirata dall’inno nazionale “God Save the Queen”.

Nella giornata di ieri Amazon UK aveva già fatto trapelare i primi dettagli, compresa una breve sinossi e la nuova feature legata agli NPC da impersonare:

Watch Dogs Legion è ambientato in un futuro vicino, in una distopica versione di Londra dopo la Brexit dove società, politica e tecnologia sono cambiate. Londra è una delle città più iconiche al mondo e ha avuto una grande influenza sulla cultura dell’Occidente per secoli… Londra è perfetta per Watch Dogs, la città ha uno dei livelli più alti di sorveglianza al mondo il che la rende perfetta per questo. Gioca nei panni di chiunque, ogni individuo che incontrerai nell’open world ha un set completo di animazioni, voce e tratti che sono generati e guidati dal sistema di gioco.

Un gioco molto ambizioso, del quale sapremo di più solamente a E3 2019. L’appuntamento fissato da Ubisoft stessa è per la fiera di Los Angeles, quando durante il tradizionale showcase vedremo all’opera il nuovo Watch Dogs Legion insieme a nuovi titoli come Roller Coaster e altre sorprese.

L’appuntamento con la conferenza Ubisoft è fissato per il 10 giugno alle ore 21:00. Qui trovate date e orari di tutte le altre conferenze.

E3 2019 – DATE E ORARI DELLE CONFERENZE

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Assassin’s Creed: Shadows, esordio negativo su Steam: peggio di Dragon Age Veilguard

Sembra che l’avventura di Yasuke è Naoe non sia partita proprio benissimo....

Future Games Show Spring Showcase 2025: tutti gli annunci

Il Future Games Show Spring Showcase 2025 si è concluso, lasciandoci con...

inZOI si prepara al debutto: dettagli su prezzo e roadmap del nuovo simulatore di vita

Il mondo dei simulatori di vita sta per accogliere un nuovo contendente:...

Reanimal, la nuova IP dei creatori di Little Nightmares, ha fatto capolino al Future Game Show

Durante la grande cornice del Future Game Show, Tarsier Games ha presenziato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425