Weekend gratuito e sconti per The Division

The Division Copertina
Di Diego "Lanzia" Savoia
4 Maggio 2017

Ubisoft ha annunciato un weekend gratuito per The Division, titolo rilasciato l’8 Marzo 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Insieme ad un fine settimana in cui chiunque potrà accedere al gioco, vedremo anche una serie di speciali sconti relativi alla Standard e alla Gold Edition di The Division in tutti gli store digitali. Di seguito le date e gli orari specifici per ogni piattaforma durante i quali sarà possibile accedere alla prova gratuita di The Division:

  • Uplay PC: dalle 19:00 del 04/05 alle 22:00 del 07/05.
  • PlayStation 4: dalle 09:00 del 04/05 alle 09:00 del 08/05.
  • Xbox One: dalle 09:00 del 04/05 alle 09:00 del 08/05.

Tutti i progressi ottenuti durante il weekend gratuito saranno trasferiti al gioco completo, se i giocatori decideranno di acquistarlo. L’attuale prova gratuita, che consente ai giocatori di accedere al gioco completo fino al raggiungimento del livello 8 o al completamento di un totale di sei ore di gioco, sarà interrotta durante il weekend gratuito, ma ricomincerà una volta terminato. I giocatori che hanno scaricato la versione di prova gratuita prima del 4 maggio vedranno le limitazioni sospese fino al termine del weekend gratuito.

Ricordiamo inoltre l’arrivo dell’Anno 2 di The Division, i cui contenuti verranno resi disponibili in maniera completamente gratuita per tutti i possessori del gioco.

Maggiori informazioni

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento