WWE 2K21 ufficialmente cancellato da WWE

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
24 Aprile 2020

Nella giornata odierna WWE, durante un meeting con i propri azionisti, ha confermato ufficialmente la cancellazione del gioco WWE 2K21.

Ulteriore convalida, che il titolo di Visual Concept e 2K Games non si farà, viene data il capo dell’ufficio finanziario WWE Frank Riddick, durante una sessione di domande e risposte con la testata americana IGN, che dichiara che “non ci sarà il lancio di un nuovo gioco WWE 2K quest’anno”.

La cancellazione ufficiale dello sviluppo di WWE 2K21 non è un fulmine a ciel sereno, in rete già circolavano una serie di rumors a riguardo, dovuti al turbolento lancio e sviluppo di WWE 2K20, stroncato dalla critica e dai fan per le sue scarse prestazioni, numerosi difetti e bug.

Attualmente Visual Concepts e 2K Games, non hanno ancora commentato ufficialmente la dichiarazione del CFO di WWE, pertanto restiamo in attesa di ulteriori sviluppi su questa delicata situazione.

Fonte



Abbiamo parlato di: |

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.




Scrivi un commento