WWE 2K21 ufficialmente cancellato da WWE

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
24 Aprile 2020

Nella giornata odierna WWE, durante un meeting con i propri azionisti, ha confermato ufficialmente la cancellazione del gioco WWE 2K21.

Ulteriore convalida, che il titolo di Visual Concept e 2K Games non si farà, viene data il capo dell’ufficio finanziario WWE Frank Riddick, durante una sessione di domande e risposte con la testata americana IGN, che dichiara che “non ci sarà il lancio di un nuovo gioco WWE 2K quest’anno”.

La cancellazione ufficiale dello sviluppo di WWE 2K21 non è un fulmine a ciel sereno, in rete già circolavano una serie di rumors a riguardo, dovuti al turbolento lancio e sviluppo di WWE 2K20, stroncato dalla critica e dai fan per le sue scarse prestazioni, numerosi difetti e bug.

Attualmente Visual Concepts e 2K Games, non hanno ancora commentato ufficialmente la dichiarazione del CFO di WWE, pertanto restiamo in attesa di ulteriori sviluppi su questa delicata situazione.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.




Scrivi un commento