recensione shadow of the tomb raider
Home Videogiochi News Xbox Game Pass: Ecco i nuovi titoli di Febbraio 2019!

Xbox Game Pass: Ecco i nuovi titoli di Febbraio 2019!

Dopo un ottimo mese di Gennaio, che ha visto debuttare titoli come ARK, Life is Strange 2 e Just Cause 3, finalmente Xbox ha deciso di svelare i nuovi titoli previsti per Febbraio. Scopriamoli insieme!

https://twitter.com/XboxGamePass/status/1092912381154316289?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1092912381154316289&ref_url=https%3A%2F%2Fit.ign.com%2Fxbox-one%2F150694%2Fnews%2Fxbox-game-pass-i-giochi-di-febbraio

Shadow of the Tomb Raider (7 Febbraio)

Il primo titolo a debuttare dal 7 Febbraio è Shadow of the Tomb Raider! E’ una gran bella sorpresa per i fan della saga, che potranno godersi la più recente avventura della nostra amata Lara Croft. Se volete un’opinione più dettagliata sul titolo potete dare un’occhiata alla nostra recensione dedicata.

The Walking Dead (7 Febbraio)

La prima stagione di The Walking Dead, targata Telltale Games, sbarcherà nel Game Pass il 7 Febbraio! A parer mio parliamo della stagione più bella dell’intera saga, che vede come protagonista Lee ed una piccola Clementine alle prime armi. Un titolo parecchio emozionante da non lasciarsi assolutamente sfuggire.

Pumped BMX Pro (7 Febbraio)

Pumped BMX Pro è un titolo indie focalizzato sulle BMX e seguito di Pumped BMX, dove potrete scatenarvi con tantissimi trick in ben 60 livelli differenti. Di sicuro non è un titolo grande come quelli precedenti ma rimane una divertente alternativa da provare, visto che stiamo parlando di un gioco nuovo che verrà rilasciato proprio nel Game Pass!

de Blob (14 Febbraio)

de Blob è un platform 3D che vi farà vestire i panni di un colorato blob che cercherà di riportare colore ad uno spento e grigio mondo. Un titolo parecchio divertente da giocare con qualche amico, grazie allo schermo condiviso fino a 4 giocatori.

Crackdown 3 (15 Febbraio)

Crackdown 3, nuova esclusiva di Xbox, debutterà nel Game Pass il 15 Febbraio, come già successo ad altre esclusive (Forza Horizon 4, State of Decay 2, ecc). Stiamo parlando del terzo capitolo della saga che vede come protagonista un agente con superpoteri dal grilletto facile, che tenterà di spazzare via la criminalità in un  mondo open world. Crackdown 3 possiederà anche una modalità multiplayer in stile deathmatch e la campagna principale potrà essere giocata insieme ad un amico, grazie alla cooperativa online. Da provare se siete possessori di Xbox Game Pass, sperando che si riveli divertente con la sua semplicità.

Batman Return to Arkham (21 Febbraio)

Per chiudere il mese di Febbraio in grande stile abbiamo questa collection che comprende i primi due capitoli della saga di Batman, entrambi targati Rocksteady: Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City! Due grandi giochi che ogni amante dell’uomo pipistrello dovrebbe possedere, con tutti i loro dlc compresi ed un piccolo miglioramento grafico.

Anche questo mese Microsoft ha scatenato gran bei titoli per il Game Pass, che continua ad essere un’offerta molto allettante per i possessori di una Xbox One. Qual è il gioco che vi piace di più e che non vedete l’ora di scaricare? Fateci sapere con un commento!

 

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425