Home Videogiochi News Xbox Game Pass: ecco i nuovi titoli di Gennaio 2019!

Xbox Game Pass: ecco i nuovi titoli di Gennaio 2019!

Dopo aver svelato la presenza di Life is Strange 2 ed ARK Survival Evolved, nel catalogo di Xbox Game Pass, finalmente abbiamo i nomi del resto dei titoli che debutteranno nei giorni successivi. Scopriamoli insieme!

Life is Strange 2 (3 Gennaio)

Life is Strange 2 è incentrato su due fratelli, Sean Diaz (16 anni) e Daniel Diaz (9 anni) che, dopo un tragico incidente che costerebbe al più grande l’incarcerazione, ed al più piccolo la separazione dal fratello, decidono di fuggire da Seattle alla ricerca di una vita migliore in Messico,  paese natale dei genitori. Il loro viaggio sarà pieno di pericoli e dovranno proteggersi a vicenda sperando in un futuro più sereno per entrambi.

ARK Survival Evolved (3 Gennaio)

ARK Survival Evolved è un survival multigiocatore con visuale in prima persona dove vi ritroverete in una misteriosa isola piena di pericolose creature ed altri giocatori. Il vostro compito sarà sopravvivere cacciando, craftando oggetti e costruendovi un degno rifugio per ripararvi.

Farming Simulator 17 (3 Gennaio)

https://www.youtube.com/watch?v=OE-sKkdFgaE

Farming Simulator 17 è un simulatore dettagliato che permette ai giocatori di possedere la propria fattoria e gestirla a dovere. Con oltre 250 attrezzi del mestiere potrete piantare, coltivare, allevare animali e vendere tutto il vostro ricavato per migliorare la vostra fattoria. Non è di sicuro un gioco per tutti ma rimane un’esperienza rilassante se vi piacciono questi generi di giochi.

Absolver (7 Gennaio)

Sviluppato da Sloclap e pubblicato da Devolver Digital, Absolver è un titolo multigiocatore focalizzato nel combattimento uno contro uno in terre abbandonate e silenziose. Man mano che lotterete impararete nuove mosse e stili di lotta, ed avrete la possibilità di personalizzare al meglio il vostro personaggio con armi ed armature in base al vostro stile di gioco.

Just Cause 3 (7 Gennaio)

Se siete alla ricerca di un po’ di sano e leggero divertimento, Just Cause 3 è il gioco perfetto che fa per voi. Non possiede di sicuro una grande trama ma la bellezza del gioco sta proprio nel sfruttare i propri mezzi a disposizione e la vostra immaginazione per divertirvi al meglio.

Aftercharge (7 Gennaio)

https://www.youtube.com/watch?v=hms8CTCBmqQ

Aftercharge è un videogioco multiplayer cooperativo dove due squadre da 3 giocatori si scontreranno per completare i propri obiettivi. La prima squadra, composta dai difensori, è armata fino ai denti e possiede l’invincibilità; il loro compito è proteggere i 6 cilindri nella mappa dagli attaccanti. Gli attaccanti, seppur deboli, saranno invisibili e potranno utilizzare la loro astuzia per raggirare i difensori e distruggere gli obiettivi.

Come vi sembrano queste aggiunte? Quali giochi proverete? Fateci sapere con un commento! Nel frattempo vi ricordiamo che potrete acquistare, al momento, un mese di Xbox Game Pass ad un euro. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire.

 

 

 

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sleight of Hand annunciato, presente su game pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Xbox – Possibile uscita dal mercato Hardware, secondo gli analisti

Stando a quanto riportato da alcuni analisti, Xbox potrebbe uscire dal mercato...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425