Home Videogiochi News Xbox Game Pass: Tekken 7 ed altri nuovi titoli entreranno nel catalogo!

Xbox Game Pass: Tekken 7 ed altri nuovi titoli entreranno nel catalogo!

Nuovo mese, nuovi giochi! Dopo grandi aggiunte come The Witcher 3 e Grand Theft Auto V, Microsoft decide di svelare, nei propri account Twitter, un paio di nuovi titoli che debutteranno nei prossimi giorni nel catalogo di Xbox Game Pass, abbonamento mensile/annuale che offre svariati titoli sia per i possessori di Xbox One che per i PC gamer, a patto che utilizzino Windows 10.

https://twitter.com/XboxGamePass/status/1214554928200339458

  • Frostpunk Console Edition (9 Gennaio): Frostpunk, sviluppato dai creatori di This War of Mine, è un titolo simulativo e gestionale con elementi survival, dove i giocatori dovranno gestire l’ultima città rimanente al mondo. Perché survival voi direte? Perché il mondo ha subito una fortissima glaciazione, e starà a voi gestire le risorse ed il poco calore rimasto.
  • Sword Art Online Fatal Bullet (9 Gennaio): questo GDR vi farà vivere una storia originale ambientata nello spin-off Gal Online, dell’universo di Sword Art Online, popolare anime/manga basato sui videogiochi. Potrete creare il vostro personaggio principale ed affrontare insieme a lui i vari nemici che cercheranno di sbarrarvi la strada, grazie agli elementi di sparatutto in terza persona presenti nel gioco!
  • Tekken 7 (16 Gennaio): credo che questo titolo non abbia bisogno di presentazioni. Parliamo del settimo capitolo di uno dei picchiaduri più famosi di sempre, attualmente ancora altamente popolato nonostante sia stato rilasciato nel 2015. Una grande aggiunta per gli amanti del genere!

https://twitter.com/XboxGamePassPC/status/1214554824080932866

Per quanto riguarda il PC, invece, la situazione è differente. Tekken 7 e Sword Art Online Fatal Bullet non arriveranno su PC, ma ad entrare prossimamente nel catalogo saranno soltanto Frostpunk e FTL (Faster Than Light), in una data ancora da definirsi.

Allora cosa ne pensate di questi titoli? Vi sembrano buone aggiunte? Fatecelo sapere!

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425