Xbox Game Pass, tra pochi giorni arriva Red Dead Redemption 2!

Di Andrea "Geo" Peroni
23 Aprile 2020

Il servizio Xbox Game Pass di Microsoft si arricchirà a breve di uno dei videogiochi più apprezzati dell’intera generazione.

Red Dead Redemption II, il capolavoro Rockstar Games uscito su PS4 e Xbox One nel 2018 e lo scorso anno su PC, si appresta infatti ad entrare a far parte della collezione di Xbox Game Pass.

Il gioco sarà infatti inserito tra i prodotti accessibili tramite Xbox Game Pass dal 7 maggio, dunque mancano davvero pochi giorni. Se non siete ancora abbonati al servizio in abbonamento di Microsoft per Xbox One, vi segnaliamo qui sotto l’abbonamento timestrale che vi offre accesso all’intera libreria di Xbox Game Pass.

Abbonamento Xbox Game Pass - 3 Mesi | Xbox - Codice download
  • Esplora un ampio catalogo con 100 giochi di elevata qualità per PC e console
  • Divertiti con i giochi o recupera i successi recenti, con Xbox Game Pass, hai sempre qualcosa di giocare

Naturalmente, la versione per Xbox Game Pass è comprensiva dell’intera opera di Rockstar Games. Gli abbonati avranno quindi accesso sia alla storia single player, nei panni del fuorilegge Arthur Morgan, sia alla modalità freeroam Red Dead Online, che ogni settimana si arricchisce di novità e modalità.

In attesa di sapere gli altri giochi che entreranno a far parte di Xbox Game Pass a maggio, vi ricordiamo che Red Dead Redemption II prenderà il posto di un alto grande capolavoro Rockstar, Grand Theft Auto V. Nello stesso giorno del lancio del western sul servizio, GTA 5 teminerà infatti la sua corsa, e non sarù più giocabile dagli abbonati.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento