Call of Duty Infinite Warfare
Home Videogiochi News YouTube “boccia” Call of Duty: Infinite Warfare

YouTube “boccia” Call of Duty: Infinite Warfare

Il democratico popolo di YouTube ha parlato: Call of Duty: Infinite Warfare non piace. O questo perlomeno è quello che è trapelato dal trailer ufficiale rilasciato da Activision (lo trovate qui), per il gioco sviluppato da Infinity Ward che conterrà anche l’edizione rimasterizzata di Call of Duty 4: Modern Warfare. Connotati molto più fantascientifici, un gameplay più votato al futuristico, un motore grafico che non è sembrato decisamente al passo coi tempi: tutti fattori che hanno convinto gli utenti a bocciare in pieno il nuovo Infinite Warfare, che ha ottenuto una pioggia di Non mi piace e di commenti negativi.

Il trailer internazionale di Call of Duty: Infinite Warfare, al momento in cui questo articolo viene scritto, vanta 7.975.235 visualizzazioni, ma ciò che fa scalpore è il numero di reazioni: 180.161 Mi piace e quasi 324.000 Non mi piace. Il trailer italiano non se la passa sicuramente meglio: con circa 108 mila visualizzazioni (cifre sempre riferite al momento attuale della scrittura), il trailer ha ricevuto 2.955 like e 3.116 dislike.

Insomma, questo Infinite Warfare non parte sicuramente col piede giusto, e Infinity Ward dovrà ingegnarsi per attrarre il pubblico per un 2016 che sembra davvero ostico per Call of Duty. È una situazione simile, per certi versi, alla pioggia di critiche ricevute da Sony Pictures per il trailer di Ghostbusters, che ha segnato il record negativo su YouTube.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425