Zelda: Breath of the Wild batte il primato di massimi voti su Metacritic

Di Mauro "Ryuk" Barone
8 Marzo 2017

Dopo le parole della stampa, arrivano anche i fatti. The Legend of Zelda: Breath of the Wild è disponibile nel mercato da soli 6 giorni, ma il capolavoro di Monolith Soft si è guadagnato il record di “10” ricevuti dalla stampa internazionale su Metacritic.

Zelda: Breath of the Wild ha conquistato il cuore di tutti gli appassionati della serie, e non solo. La stampa ha assegnato un voto pari a 98/100, contando un numero totale di voti massimi pari a 43, un record senza precedenti. Nonostante sia uscito da una manciata di giorni, i più esperti ed appassionati hanno tentato diversi record di “speed run”, concludendo il gioco in men che non si dica.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è attualmente disponibile in tutti i negozi di videogiochi per Nintendo Switch e Nintendo Wii U.

Fonte



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.