Zombies Chronicles
Home Videogiochi News Zombies Chronicles: il comunicato ufficiale di Activision

Zombies Chronicles: il comunicato ufficiale di Activision

Come ben saprete se ci seguite, negli scorsi giorni Activision ha svelato Zombies Chronicles, il quinto DLC per Call of Duty: Black Ops III che conterrà ben 8 mappe rimasterizzate dai vecchi capitoli della saga. Il pacchetto arriverà il 16 Maggio 2017 in esclusiva temporanea su PlayStation 4, e in seguito sulle altre piattaforme. Ieri, insieme all’annuncio ufficiale dell’espansione, Activision ha diramato un comunicato contenente alcune riflessioni degli sviluppatori e tutti i dettagli di Zombies Chronicles.

Le otto mappe di Zombies Chronicles sono:

  • Da Call of Duty: World at War: Nacht der Untoten (Abandoned Bunker), Verruckt (Wittenau Sanitorium) e Shi No Numa (Jungle Swamp)
  • Da Call of Duty: Black Ops: Kino Der Toten (Theater of the Dead), Ascension (Soviet Cosmodrome), Shangri-la (Exotic Jungle Shrine) e Moon (Lunar Base)
  • Da Call of Duty: Black Ops II: Origins (WWI France)

Per celebrare il lancio il 16 di Maggio, Activision e Treyarch presenteranno l’esclusiva ”8 Days of the Undead”, durante la quale i giocatori di Black Ops III su tutte le piattaforme e i giocatori di Black Ops III Zombies Chronicles su PS4 avranno la possibilità di raddoppiare i loro punti XP, partecipare a sfide nella community e ricevere una serie di contenuti esclusivi gratuiti, compresa una carta di chiamata Zombie, armi mimetiche, nuove Gobble Gums e un tema PS4.

Call of Duty: Black Ops III Zombies Chronicles sarà un’offerta digitale disponibile al prezzo suggerito di 29 €, e al momento dell’acquisto rende disponibili:

  • 20 Fiale di liquido Divinium
  • 2 nuovissime GobbleGums Whimsical
  • Un esclusivo Camo Zombie Pack-A-Punch
  • Il Dynamic System Theme di Black Ops III Zombies Chronicles per PlayStation 4 (esclusivo incentivo del pre-order), che include gli artwork di un artista rinomato

 

“La modalità Zombie di Call of Duty si è guadagnata un posto speciale nei nostri cuori grazie al gameplay profondo e sviluppato su diversi livelli, alle storyline immaginifiche e alla coinvolgente azione di gioco che si estende sui vari titoli” ha dichiarato Rob Kostich, EVP e General Manager di Call of Duty, Activision. “Siamo entusiasti all’idea di condividere tutti questi momenti incredibili con i nostri fan in un’unica e fantastica offerta,  disponibile su hardware di ultima generazione.”

Ciò che era iniziato semplicemente come un Easter Egg per completare la campagna di Call of Duty: World at War, è diventato una terza modalità adorata dai fan, con un’ampia e fedelissima community di appassionati.

“Zombies Chronicles è davvero pensato per la community che ha reso la modalità Zombie quello che è oggi,” ha dichiarato Jason Blundell, Co-Studio Head di Treyarch. “Insieme abbiamo ucciso i morti viventi per quasi dieci anni su diverse generazioni di console, Zombie Chronicles ha come obiettivo proprio quello riunire insieme tutte queste esperienze di gioco. I fan che hanno giocato con queste mappe su console precedenti, ora vivranno una nuova pazzesca esperienza, mentre i nuovi giocatori avranno l’occasione di vivere otto incredibili esperienze Zombie in una”.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

%s Commento

  • ho preordinato il dlc ma non mi ha dato nè il tema nè il liquid divinium e neanche le mimetiche non è che qualcuno può aiutarmi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425