Dopo il manga prequel YoRHa: Assalto a Pearl Harbor, J-POP Manga torna a occuparsi NieR con un prezioso volume da collezione: NieR Art – Koda Kazuma: Artworks è una raccolta dei lavori del visionario concept artist che ha dato vita all’estetica del videogioco.
L’artbook, costituito da 160 pagine a colori, è dedicato ai tre capitoli principali del franchise: NieR: Automata, NieR Re[in]carnation e Nier Replicant ver.1.22474487139…
Il volume rappresenta una chicca per gli amanti di NieR e per i collezionisti. In un mondo dove l’AI minaccia il lavoro degli artisti, è sempre più importante dare il giusto valore a queste raccolte, testimonianza dell’estro e della creatività di geni come Koda Kazuma.
L’artbook, dal prezzo di 20 €, è in libreria, fumetteria e in tutti gli store online dal 2 settembre 2025.
Oltre agli scenari mozzafiato del celebre videogioco, la raccolta contiene alcuni commenti del concept artist e aneddoti interessanti sullo sviluppo delle illustrazioni e sul loro utilizzo. Dalle copertine dei CD ai bozzetti scartati, dal crossover con Final Fantasy XIV alle immagini per lo spettacolo teatrale “YoRHa”, l’artbook è un volume da collezione che non può mancare sugli scaffali degli appassionati.
Gli scenari post-apocalittici e gli iconici personaggi di NieR rivivono più cangianti che mai grazie all’alta qualità delle stampe, che abbiamo particolarmente apprezzato anche per il loro ampio formato.
Vi lasciamo qui sotto alcuni nostri scatti!
Scrivi un commento