NieR: Automata e Replicant superano le 7 milioni di copie vendute!


22 Giugno 2021
Il maestro Yoko Taro è riuscito di nuovo a colpire nel segno! Sia NieR: Automata che il nuovo NieR: Replicant hanno fatto incetta di vendite tra i fan (e non) delle serie.
I due titoli, infatti, hanno venduto complessivamente 7 milioni di copie. In particolare 6 milioni per NieR: Automata ed un milione per NieR: Replicant, che però è uscito da appena 2 mesi, perciò questo rappresenta già un ottimo risultato.
#NieR:Automata and #NieRReplicant ver.1.22474487139… have shipped/digitally sold over 6 million and 1 million units respectively!
Whether you've cried over androids fighting a war for survival or an older brother trying to save his sister, thank you for all your support 🎉 pic.twitter.com/yCBYySCq7N
— NieR Series (@NieRGame) June 22, 2021
Inoltre, dopo il grandissimo successo di Automata c’era da aspettarsi che anche il suo prequel avrebbe ricevuto lo stesso trattamento, dopotutto il mondo di NieR è tanto affascinante quanto pericoloso, tanto morto eppure tanto pieno di speranza, motivi per cui è davvero facile restarne incantati.

Cresciuto a "pane e videogiochi", vivo un quarto di frame alla volta. Sono un giocatore eclettico sempre attratto dalle novità, non solo in ambito videoludico, ma anche tecnologico e dell'intrattenimento in generale.