Home Videogiochi News Nier Replicant ver. 1.22474487139: pubblicato un nuovo video gameplay e alcune tracce

Nier Replicant ver. 1.22474487139: pubblicato un nuovo video gameplay e alcune tracce

Nascosto da una tempesta di sabbia, l’ingresso al Tempio arido è stato finalmente svelato. Segui il giovane protagonista tra enigmi antichi, combattimenti contro le Ombre e misteriosi cubi senzienti in questo sguardo approfondito alle sequenze di gioco”: questa la descrizione che accompagna il video di Square Enix su Nier Replicant ver. 1.22474487139, l’attesissima edizione migliorata del classico NieR sbarcato su console nel lontano 2010.

Il prequel di NieR: Automata è in uscita il 23 aprile su PC, PS4 e XboX One (ma sarà giocabile anche su next-gen grazie alla retrocompatibilità). A due mesi dal trailer mostrato ai The Game Awards 2020, il titolo si mostra nuovamente in azione in un video di circa 10 minuti ricco di informazioni. Il protagonista si ritrova ad esplorare l’area desertica in cui sorge il Tempio di Barren, un edificio nel quale si nascondono semplici enigmi e qualche nemico da affrontare. Non siamo soli, ma al nostro fianco ci sono Kainé e Grimoire Weiss. Il combattimento si alterna quindi a brevi fasi platform, ma il video ci mostra anche l’interazione con alcuni NPC collocati all’ingresso del tempio.

Il video gameplay non è avaro di novità e si conclude con una boss fight finale: il nemico che ci si trova ad affrontare è composto da cubi di pietra ruotanti. Il bullet hell frenetico comporta lo schivare i proiettili del boss, come spesso accade nella serie NieR.

Non è tutto però, in quanto Square Enix ha anche rilasciato tre tracce riarrangiate della colonna sonora. I video includono le versioni complete delle tracce “Snow in Summer” e “Kainé”, oltre a un campionamento di 10 tracce della Weiss Edition presenti nello speciale set di CD della colonna sonora inclusa nell’edizione limitata White Snow del gioco.

 

Scritto da
Chiara Ferrè

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme. Cerco campi di battaglia, magici cappelli, lucertoloni volanti. Ho una penna e non ho paura di usarla.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

LEGO Fortnite – Il nuovo update introduce i kit LEGO

Non c’è solo il Capitolo 5 Stagione 2 nel futuro di Fortnite....

Contra: Operation Galuga | Trofei

Corse e spari a volontà Sblocca tutti i trofei di CONTRA: OPERATION...

Sand Land mostra la moto in un nuovo trailer!

Nel corso della passata Summer Game Fest, è stato annunciato Sand Land, il nuovo...

È morto Akira Toriyama, creatore di Dragon Ball e noto disegnatore di videogiochi

Akira Toriyama, il creatore della serie Dragon Ball e disegnatore di personaggi per videogiochi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425