Xbox Game Studios, insieme agli sviluppatori Team NINJA e PlatinumGames, ha annunciato l’uscita di The Two Masters, nuovo contenuto scaricabile per NINJA GAIDEN 4 previsto per l’inizio del 2026. Il DLC sarà incluso sia nella Deluxe Edition sia nel Deluxe Upgrade del gioco.
Nel corso di un episodio dell’Official Xbox Podcast, il direttore di Team NINJA Masakazu Hirayama ha svelato i primi dettagli sul contenuto:
The Two Masters introdurrà nuove armi per i protagonisti Yakumo e Ryu. Come si può intuire dal key visual, l’arma di Yakumo rifletterà la sua personalità e il suo stile di combattimento, mentre quella di Ryu avrà un design più preciso e permetterà di eseguire attacchi potenti e ad alta velocità. Entrambe offriranno caratteristiche uniche e una varietà di meccaniche di gioco tutte da esplorare.
Il DLC non si limiterà alle armi. Hirayama ha infatti anticipato anche nuovi contenuti narrativi ambientati dopo gli eventi del gioco principale, raccontati dal punto di vista di entrambi i personaggi. Inoltre, saranno introdotte sfide post-game inedite, separate dalle Ninja Trials già presenti nel titolo base.
Ci sarà tantissimo materiale su cui cimentarsi. Non vediamo l’ora di condividere ulteriori dettagli con i giocatori.
NINJA GAIDEN 4 sarà disponibile dal 21 ottobre su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam e Microsoft Store. Il titolo sarà incluso anche nel catalogo Game Pass.
Scrivi un commento