Home Videogiochi News NINJA GAIDEN: Ragebound è il nuovo titolo dello studio di Blasphemous

NINJA GAIDEN: Ragebound è il nuovo titolo dello studio di Blasphemous

1

In occasione degli appena trascorsi The Game Awards, l’acclamato team che ha sviluppato Blasphemous, ha presentato al mondo NINJA GAIDEN: Ragebound, un titolo che riesce a unire la profondità e l’intensità dei moderni giochi in 3D con l’universo narrativo e il gameplay originale della serie NINJA GAIDEN, sviluppata nell’era classica da Tecmo.

La storia inizia quando Ryu Hayabusa viaggia fino in America per onorare la volontà di suo padre. Mentre è lontano, la barriera tra il mondo degli umani e quello dei demoni si frantuma all’improvviso, liberando uno spaventoso esercito sul villaggio di Hayabusa, che adesso, durante l’assenza di Ryu, affronta una minaccia senza precedenti. Per sventare questa nuova minaccia, Kenji Mozu, un giovane ninja del villaggio di Hayabusa, risponde alla sfida!

NINJA GAIDEN: Ragebound combina lo stile classico con la precisione moderna pur mantenendo l’immediatezza dei titoli originali e aggiungendo complessità al tutto. Il titolo presenta meccaniche impeccabili, facili da imparare, ma difficili da padroneggiare, e invita così i giocatori a sfidare i limiti delle proprie abilità, promettendo grandi soddisfazioni ai fan della serie!

Il titolo arriverà nel corso dell’estate del 2025 per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (via Steam).

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Disney Afternoon Collection sta per tornare su Switch e Switch 2

I classici arcade Disney torneranno, ancora. Nel 2017, Capcom ha pubblicato la...

Bully Online chiude dopo appena un mese:

Swegta, responsabile del progetto Bully Online, ha annunciato che l’ambiziosa mod, che...

Deadhaus Sonata, Denis Dyack presenta l’erede spirituale di Legacy of Kain

Nel 1996 Denis Dyack diede vita a Blood Omen: Legacy of Kain,...

Un gioco di Harry Potter in VR sarebbe stato cancellato da Meta

Meta avrebbe cancellato un videogioco VR ufficiale di Harry Potter in seguito...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425