Home Videogiochi News Nintendo annuncia un Direct per domani, i fan sperano in Mario Kart 9!

Nintendo annuncia un Direct per domani, i fan sperano in Mario Kart 9!

In seguito alle voci di corridoio degli scorsi giorni, che vedevano Nintendo al centro di un possibile Direct in arrivo, abbiamo la conferma dell’evento.

La compagnia nipponica ha confermato ufficialmente che ci sarà un nuovo speciale appuntamento Nintendo Direct, che si terrà domani 9 febbraio 2022 alle 23:00 (ora italiana).

La presentazione riguarderà il comparto giochi di Nintendo Switch per il periodo che coprirà la prima metà del 2022, il tutto con un Direct della durata di 40 minuti, in linea con gli scorsi eventi; possiamo aspettarci principalmente rivelazioni di date d’uscita legate a titoli già mostrati più volte, così come sorprese inattese che vanno oltre i prossimi mesi: potrebbe arrivare una data/periodo di rilascio per The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, così come Bayonetta 3.

Tra i papabili, molto probabilmente vedremo ancora qualche sequenza di Kirby e la Terra Perduta, in arrivo a marzo, mentre c’è chi ipotizza che Nintendo potrebbe anche mostrare un brevissimo teaser trailer di Super Mario, il film animato realizzato da Illumination e ispirato ovviamente all’iconico personaggio. Nell’ultimo Direct dello scorso anno è stato annunciato il cast vocale.

Occhi puntati inoltre sulle possibili sorprese. Molti fan puntano verso la sorpresa Mario Kart 9, rumoreggiato da tempo e che per il momento non si è mai mostrato in pubblico. L’ottavo capitolo continua incredibilmente a vendere vagonate di copie ancora oggi, ma è chiaro che la community Nintendo invoca sempre più fortemente l’arrivo di un nuovo gioco della serie racing.

Terremo sicuramente un occhio puntato su quest’evento, soprattutto in vista di eventuali colpi di scena, rimanete aggiornati per scoprire le prossime uscite di casa Nintendo.

https://twitter.com/NintendoItalia/status/1491050708891848712?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1491050708891848712%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fnintendo-direct-di-febbraio-2022-annunciato-data-e-ora-del-nuovo-evento.html

 

Scritto da
Marco "Connor" Corazza

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

GTA Online: arriva il nuovo grande evento, parte l’Assalto a Cluckin’ Bell!

Rockstar Games ha pubblicato il consueto aggiornamento di GTA Online, introducendo il...

Il prossimo aggiornamento di Helldivers 2 renderà più facile il gioco

Arrowhead suggerisce che con il prossimo aggiornamento, dopo aver ascoltato i feedback...

LEGO Fortnite – Il nuovo update introduce i kit LEGO

Non c’è solo il Capitolo 5 Stagione 2 nel futuro di Fortnite....

Contra: Operation Galuga | Trofei

Corse e spari a volontà Sblocca tutti i trofei di CONTRA: OPERATION...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425