Nintendo ha aggiunto una nuova serie di cinque giochi per Virtual Boy in arrivo su Nintendo Switch Online. Questi giochi saranno disponibili per gli abbonati a Nintendo Switch Online + Pacchetto di espansione, su Switch 2.
Per accedere ai giochi, i giocatori devono possedere uno dei due accessori disponibili: il Virtual Boy per le console della famiglia Switch, al prezzo di 100 dollari, oppure un modello in cartone da 25 dollari. Oltre a ciò, occorre anche l’abbonamento a Switch Online.
Il primo gioco mostrato è stato Jack Bros., un titolo del 1995 di Atlus. Atlus è oggi nota soprattutto per aver creato i videogiochi Persona. Arriva anche V-Tetrus, una versione per Virtual Boy del classico per Nintendo Game Boy. Inoltre, è presente anche Space Invaders con la Space Invaders Virtual Collection. Vertical Force, uno sparatutto spaziale, un altro titolo aggiunto al catalogo. Infine, è stato inserito nel servizio Virtual Bowling, che, ma forse lo avrete già capito, è un gioco di bowling. Tutti questi giochi sono disponibili a partire da oggi, 14 maggio.
Entro la fine dell’anno arriveranno anche gli ultimi due giochi di Virtual Boy, vale a dire D-Hopper, abbreviazione di Dragon Hopper, e Zero Racers. Entrambi i giochi non erano mai stati pubblicati durante il periodo di lancio del Nintendo Virtual Boy nel 1996.
Scrivi un commento