Dall’arrivo di Switch 2 il mese scorso, Nintendo si è impegnata ad aggiornare molti dei suoi titoli proprietari per Switch. Tra questi, a sorpresa c’è stato anche un aggiornamento Super Mario 3D All-Stars e, in seguito all’aggiornamento per Switch 2 di alcune ore fa, è ora disponibile un’altra patch.
Super Mario 3D All-Stars è stata una celebrazione dei 35 anni di Mario, anche se le modalità di commercializzazione sono state a dir poco particolare. La raccolta, che include Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy, è stata infatti venduta solo per pochi mesi, per poi essere rimossa completamente dagli store fisici e dall’eShop di Nintendo.
Comunque, in attesa di scoprire il prossimo capitolo della saga, proprio come l’aggiornamento alla versione 1.1.2, anche la versione 1.1.3 risolve “diversi problemi” per migliorare l’esperienza di gioco complessiva su Switch 2. Sebbene non ci siano molte novità nelle note ufficiali della patch, si spera che i giocatori di ritorno sulla nuova piattaforma avranno esperienze migliori con questi aggiornamenti.
Ecco il riepilogo completo (tramite la pagina di supporto di Nintendo):
Super Mario 3D All-Stars: Ver. 1.1.3 (pubblicato il 14 luglio 2025)
Sono stati apportati i seguenti aggiornamenti durante il gioco su Nintendo Switch 2:
Generale
Sono stati risolti diversi problemi per migliorare il gameplay su Nintendo Switch 2.
Nota: per giocare su Nintendo Switch 2 è necessario l’aggiornamento del software.
Questa non è l’unica uscita di Mario per Switch ad aver ricevuto un po’ di novità su Switch 2: Nintendo ha recentemente rilasciato aggiornamenti per giochi come Super Mario Odyssey e Super Mario 3D World + Bowser’s Fury.
Scrivi un commento