Home Videogiochi News Nintendo Switch: altri due remake sarebbero previsti per il 2025

Nintendo Switch: altri due remake sarebbero previsti per il 2025

Gli eventi estivi sono ai blocchi di partenza, desiderosi di rendere ancora più calde ed interessanti le giornate degli appassionati dell’industria videoludica. Anche Nintendo, come sappiamo, parteciperà a tale iniziativa, attraverso un Direct programmato per il mese di giugno, ma ancora avvolto nel mistero per quanto concerne la data.

Come spesso accade, prima di appuntamenti di tale genere, i rumor di tutto il mondo si amplificano, cercando di carpire cosa le varie aziende hanno in serbo per i giocatori. Dopo Midori, che ha portato alla luce il probabile futuro di Mario, nelle recenti ore si è fatto avanti un altro insider, ossia lo youtuber PH Brazil, il quale aveva correttamente preannunciato lo slittamento dell’uscita di Nintendo Switch 2.

Il creatore di contenuti questa volta ha deciso di parlare di “nuovi” titoli in arrivo durante il 2025 sull’attuale console ibrida della grande N e che, stando a quanto riferito, sarebbero altri due remake.

Per quanto PH Brazil non abbia minimamente accennato a quali produzioni potrebbero subire questa operazione di rinnovamento, secondo quanto trapela i software sono stati pubblicati originariamente su GameCube e su Nintendo 3DS.

Naturalmente queste indiscrezioni vanno al momento prese come tali, anche se come ben sappiamo Nintendo non è affatto nuova a questa politica, a maggior ragione perché richiede meno sforzo produttivo e consente all’attuale piattaforma di far girare senza troppi problemi i giochi.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dead Rising Deluxe Remaster: Capcom lo definisce quasi un remake

Capcom, celebre sviluppatore noto per i suoi remake di successo come Resident...

PlayStation Plus: disponibili da oggi Borderlands 3 e gli altri giochi di luglio

Sono disponibili da oggi, martedì 2 luglio, i giochi mensili di luglio...

Dagli scatti virtuali ai capolavori digitali: il viaggio della Photo Mode dai pionieri ai giorni nostri

La Virtual Photography, ovvero l’arte di catturare immagini all’interno di videogiochi, sta...

GTA 6: leaks indicano il ritorno di un’amata funzionalità di San Andreas

Rockstar Games sta accelerando verso il tanto atteso lancio di GTA 6,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425