Nintendo Switch Online accoglierà presto The Legend of Zelda: Majora’s Mask

Di Andrea "Geo" Peroni
21 Gennaio 2022

Nintendo ha annunciato oggi che il prossimo gioco in arrivo nella libreria di Nintendo Switch Online sarà il classico del 2000 The Legend Of Zelda: Majora’s Mask.

Poche ore dopo l’arrivo di un altro grande classico della storia di Nintendo 64, Banjo-Kazooie, scopriamo quindi che il prossimo gioco che entrerà a far parte della libreria di Nintendo Switch Online è uno dei più apprezzati capitoli della saga di The Legend of Zelda.

Come per tutti i giochi di Nintendo 64, anche The Legend of Zelda: Majora’s Mask sarà disponibile esclusivamente per gli abbonati all’Expansion Pack di Switch Online, che offre vantaggi extra ai normali abbonati a Switch Online come i giochi Nintendo 64 e SEGA Mega Drive.

Per il momento non abbiamo una data di uscita esatta per il gioco, ma Nintendo ha annunciato che Majora’s Mask entrerà nel catalogo di Switch Online a febbraio.



Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento